Entusiasmo a Dimaro ma si attende solo Higuain, queste le possibili date dell’arrivo in ritiro

Il popolo azzurro presente a Dimaro ha accolto con gran fervore l’arrivo dei calciatori nel ritiro, spingendo la società ad optare per una passerella ed un saluto ai supporters non previsto inizialmente.

Cori per Jorginho – tra i più acclamati – ma anche per Callejon e il nuovo arrivo Tonelli, subito in sintonia con i tifosi nella sua inedita chioma bionda. Entusiasmo, sorrisi, ma tutti lì in quel del Trentino aspettano solo Gonzalo Higuain.

Schermata 2016-07-08 alle 13.02.44È già partito il conto alla rovescia per mister 36 gol nel ritiro, uomo simbolo della scorsa stagione del Napoli. C’è impazienza per il suo arrivo anche e soprattutto dopo la frattura creata dalle dichiarazioni del fratello/manager, destinate ad incendiare il mercato.

Il Pipita, dopo la delusione con l’Argentina, ha trascorso un primo periodo di vacanze negli USA con l’altro fratello, Federico, calciatore in MLS, poi ha raggiunto la Spagna per fare tappa ad Ibiza.

Secondo quanto si legge sul Corriere dello Sport, ci sono due opzioni per il rientro: il 20 o il 25 luglio.

Home » Copertina Calcio Napoli » Entusiasmo a Dimaro ma si attende solo Higuain, queste le possibili date dell’arrivo in ritiro

Impostazioni privacy