CdS – Si accende il mercato del Napoli, non solo Witsel: in arrivo un doppio colpo

Il mercato del Napoli è entrato finalmente nel vivo. La società azzurra ha aumentato i giri del motore in vista dell’inizio del ritiro di Dimaro, accelerando sulle trattative più calde. E mentre si attende il buon esito dell’affare Witsel, parallelamente si lavora per un doppio colpo per la difesa e il centrocampo.

Secondo quanto si legge sul Corriere dello Sport oggi in edicola, il club di De Laurentiis sarebbe vicinissimo sia a Pereyra della Juventus che a Widmer dell’Udinese. Inseguiti e cercati già nelle scorse settimane, le prossime ore potrebbero risultare quelle decisive per la definizione degli affari.

Foto LaPresse - Marco Alpozzi 21/10/2015 Torino ( Italia) Sport Calcio Juventus Vs. Borussia Mönchengladbach Champions League - Fase a gruppi - Juventus Stadium Nella foto: Pereyra Roberto Maximilian (Juventus F.C.); Photo LaPresse - Marco Alpozzi October 21, 2015 Torino ( Italy) Sport Soccer Juventus Vs. Borussia Mönchengladbach Champions League - Fase a gruppi - Juventus Stadium In the pic: Pereyra Roberto Maximilian (Juventus F.C.);

Due arrivi molto graditi a Sarri, in particolare il centrocampista argentino, che potrebbero raggiungere il Trentino già nella prima metà della prossima settimana.

Home » Copertina Calcio Napoli » CdS – Si accende il mercato del Napoli, non solo Witsel: in arrivo un doppio colpo

Impostazioni privacy