shinystat spazio napoli calcio news Non solo il Chelsea su Koulibaly, dalla Premier arriva un'altra offerta monstre

Non solo il Chelsea su Koulibaly, dalla Premier arriva un’altra offerta monstre


Tantissime le estimatrici, così come il talento cristallino che ha palesato in particolar modo nella stagione passata, dove con la gestione Sarri è cresciuto facendo le fortune del Napoli e della sua fase difensiva. Kalidou Koulibaly è tra le pedine azzurre maggiormente ambite in questa sessione di mercato, sotto i riflettori anche per le parole non proprio dolci riservate al club partenopeo qualche settimana fa.

Una chiamata alle armi per il rinnovo che ha evidenziato uno strappo forse irreparabile tra il senegalese e la società che detiene il suo cartellino, in attesa di un adeguamento contrattuale che è stato proposto ma mai accettato. Una strategia per chiamare le big d’Europa forse, o solo delle parole di getto che hanno messo il calciatore però in una posizione particolare soprattutto al cospetto del presidente De Laurentiis che non ha mai gradito il suo atteggiamento.koulibaly medel

La volontà del Napoli però, è sempre stata quella di non cederlo, rispettando così i termini del contratto, con un indennizzo da proporgli per il danno di immagine arrecato. Il mercato però non si ferma mai e sta proprio agli azzurri vagliarlo al meglio, valutando le offerte delle estimatrici. Non solo il Chelsea, forte da tempo sul giocatore ma è notizia di oggi raccolta da Calciomercato.it di un’offerta monstre dell’Everton, che avrebbe offerto ai partenopei ben 45 milioni di euro per il difensore. Una cifra altissima, che potrebbe far vacillare lo stesso De Laurentiis: intanto si medita, con un incontro tra il club di Premier ed il presidente all’ombra del Vesuvio in programma proprio la prossima settimana.

Preferenze privacy