shinystat spazio napoli calcio news CdS - Candreva, i diritti di immagine non sono un problema ma il calciatore ha precise richieste d'ingaggio: il punto

CdS – Candreva, i diritti di immagine non sono un problema ma il calciatore ha precise richieste d’ingaggio: il punto


È la trattativa azzurra più calda del momento. Il Napoli ha puntato forte su Antonio Candreva, un’operazione dalle grandi proporzioni tecniche ma anche e soprattutto economiche.

C’è l’accordo con la Lazio sulla base di 24 milioni di euro, nonostante adesso la situazione in casa biancoceleste sia turbolenta data la questione Bielsa. L’obiettivo, ora, è trovare l’accordo con il calciatore.

CANDREVA3333Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i diritti di immagine non dovrebbero risultare un problema per la trattativa ma il nodo potrebbe essere l’ingaggio.

Candreva si aspetta le stesse condizioni proposte dall’Inter, ovvero un quadriennale da 3 milioni a stagione e per questo pare abbia chiesto un paio di giorni di riflessione.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy