SKY – Per Candreva Napoli in pole, si cerca l’accordo con il giocatore. Occhio alla concorrenza del Chelsea, la situazione

Antonio Candreva primo obiettivo, caldissimo. Una certezza per la dirigenza partenopea, voglia non solo di arricchire la batteria di esterni offensivi, ma soprattutto di consegnare a Maurizio Sarri un giocatore che oltre alle innegabili qualità, porterebbe in dote un importante carico di duttilità e esperienza.

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 03: Graziano Pelle (C) with his teammates Antonio Candreva (R) and Eder of Italy celebrates after scoring the opening goal during the UEFA EURO 2016 qualifier between Italy and Malta on September 3, 2015 in Florence, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Accordo con il patron Lotito in cassaforte, palla al giocatore. Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport si lavora sull’accordo tra le parti, ancora tutto da raggiungere. Nodo ingaggio, diritti d’immagine, tasselli da incastrare. Sul piatto alcuni sponsor, un’intesa, quindi, ancora da trovare per chiudere definitivamente il cerchio.

Ma attenzione, la celerità, stavolta, sembra davvero necessaria. Alla finestra per il classe ’87 ex Juventus e Livorno, c’è il Chelsea. L’ex cittì Antonio Conte sembra ormai rassegnato a perdere Cuadrado, vuoto che colmerebbe volentieri con uno dei suoi pupilli nella spedizione azzurra ad Euro 2016. Candreva pulsa nel cuore del mercato azzurro, ora è tempo di accelerare.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Per Candreva Napoli in pole, si cerca l'accordo con il giocatore. Occhio alla concorrenza del Chelsea, la situazione

Impostazioni privacy