Napoli, quanti separati in casa: la situazione di Maggio e degli altri esuberi

Il Napoli è impegnato in questo momento a rafforzare la rosa in vista della prossima stagione. Dopo lo sprint per Candreva, si continua a cercare il colpo a centrocampo ma tra le priorità degli azzurri figurano anche le cessioni.

Tante le situazioni delicate da gestire: da Maggio a Rafael, da Valdifiori ad El Kaddouri. Tiene banco in particolare quella dell’esterno, un vero e proprio affare di cuore: nove stagioni al Napoli con 277 presenze e 23 gol ed una vita costruita ormai nel capoluogo campano. Tanti ricordi, passioni e gioie ma adesso è finita. E si cerca un’alternativa.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la soluzione ideale per Maggio sarebbe il ritorno alla Samp, più di una suggestione. Anche se l’ingaggio del calciatore, con i suoi altri due anni di contratto, potrebbe rappresentare uno scoglio.

valdifiori napoli villarreal bakambuPer Rafael si cercano acquirenti in Brasile, mentre per Valdifiori hanno sondato il terreno numerose società di Serie A tra cui Samp, Udinese, Torino, Bologna. El Kaddouri potrebbe accasarsi al Chievo, ma il suo cartellino costa due milioni e il Napoli non fa sconti.

Home » Copertina Calcio Napoli » Napoli, quanti separati in casa: la situazione di Maggio e degli altri esuberi

Impostazioni privacy