shinystat spazio napoli calcio news VIDEO/ Ecco la maglia 2016-2017! Formisano: "É una seconda pelle". Lunedì la campagna abbonamenti

VIDEO/ Ecco la maglia 2016-2017! Formisano: “É una seconda pelle”. Lunedì la campagna abbonamenti


Questo invece il video bellissimo mandato in onda da Robe di Kappa durante la presentazione

12.29 – Terminata la conferenza stampa

12.25 – Formisano: “Qualcuno ci ha definiti provinciali perché privilegiamo come sponsor le aziende del nostro territorio, invece per noi è motivo di grande vanto, un pregio e non assolutamente un difetto”.

Questo il video dell’intera conferenza stampa:

12.23 – Lunedì il Napoli presenterà la campagna abbonamenti alle 12 a Castel Volturno!

12.21 – Formisano: “I giocatori sono stati parte attiva per la scelta dei materiali della nuova maglia. Abbiamo ascoltato i loro consigli e abbiamo un po’ rotto le scatole a Kappa per migliorare sempre più il prodotto”.

12.17 – Formisano: “Napoli è il top team di Robe di Kappa in Italia. L’azienda torinese ha reso la maglia Kombat come una seconda pelle”

12.16 – Clicca qui per la diretta video da Castel Volturno!

12.11 – Saranno Pepe Reina, Allan e Josè Callejon i testimonial che oggi indosseranno le tre maglie che il Napoli indosserà nella prossima stagione

12.02 – Tutto pronto a Castel Volturno, dove tra poco inizierà la conferenza stampa. Intanto sul sito di Robe di Kappa è presente l’immagine della prima maglia:

Schermata 2016-07-08 alle 12.01.53

11.30 – Amici di SpazioNapoli, oggi è un giorno importante per tutti i tifosi azzurri: a Castel Volturno il Napoli presenta le nuove divise per la prossima stagione. Griffate ancora Robe di Kappa (la casa sportiva torinese ha altri quattro anni di contratto con il club partenopeo), quest’anno ci sarà una novità: sul retro delle nuove maglie sarà presente anche un terzo sponsor: Kimbo, con cui il Napoli ha concluso un accordo importante proprio di recente.

Dal nostro inviato a Castel Volturno, Antonio Manzo

Preferenze privacy