Il Mattino – San Paolo, subito un milione di euro per far partire i lavori

Napoli e Comune al lavoro per la questione San Paolo. Negli ultimi giorni, l’amministrazione ha compiuto un passo in avanti per arrivare al mutuo da 25 milioni richiesto dal Credito sportivo e ad un’anticipazione di un milione di euro per i lavori più urgenti in vista della Champions.

Secondo quanto si legge sull’edizione odierna de Il Mattino, l’assessore comunale allo sport Ciro Borriello si è recato alla sede del Credito sportivo a Roma per una riunione dall’esito positivo. Si lavora per un mutuo a 15,20 o 25 anni con un conveniente tasso d’interesse.

stadio San PaoloTrattandosi di una struttura pubblica – spiega il quotidiano – non è previsto un intervento diretto del presidente De Laurentiis in quanto bisogna passare per le gare.

L’assessore, in ogni caso, ha chiesto un’anticipazione di un milione di euro per il rifacimento di bagni, sediolini ed impianti. Lavori, però, che non partiranno prima di novembre anche se Borriello ha rassicurato: “Non ci saranno problemi per la Champions: il Napoli giocherà a Fuorigrotta”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino – San Paolo, subito un milione di euro per far partire i lavori

Impostazioni privacy