Accordo trovato tra Lazio e Napoli. L’ok di Candreva entro domenica?

AGGIORNAMENTO – Ci siamo, questa volta la fumata bianca sembra davvero vicinissima. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul proprio portale infatti, questa volta Candreva ha preso in seria considerazione l’opzione Napoli: il club partenopeo aspetta il sì del giocatore entro domenica. L’unica eventualità che potrebbe a questo punto distogliere l’attenzione di Candreva è il Chelsea, ma al momento la squadra inglese non è sulle tracce del calciatore.

Ulteriori indiscrezioni sull’affare Candreva arrivano direttamente da Roma. E portano con sé un doppio risvolto della medaglia. Quello positivo: altro che trattativa. L’operazione, tra Napoli e Lazio, è praticamente conclusa. Secondo quanto riportato dal portale Città Celeste, Lotito e De Laurentiis hanno chiuso a 24 milioni in quota fissa più 1 di bonus facilmente raggiungibile.

Il risvolto negativo è invece rappresentato dalla volontà del calciatore. Al momento Candreva avrebbe detto no al trasferimento al Napoli, prendendo tempo in attesa di altre due pretendenti. La sua prima scelta rimane infatti l’Inter, in second’ordine il Chelsea di Conte. L’agente del giocatore, che è in ottimi rapporti con Lotito, sta provando a mediare e a convincere l’esterno ad accettare la destinazione Napoli.

CANDREVA5

Il tempo comunque stringe: a Lotito serve danaro cash per soddisfare le richieste di Bielsa. Per comprare Caio, Valencia e Pato serviranno i 25 milioni che il Napoli vuole pagare per Candreva.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Accordo trovato tra Lazio e Napoli. L’ok di Candreva entro domenica?

Impostazioni privacy