Higuain-De Laurentiis, a Dimaro il confronto. Il papà del Pipita: “Non è vero che è depresso”

Il futuro di Gonzalo Higuain è ancora un rebus. É passato ormai un po’ di tempo dalle dichiarazioni del fratello, la bufera, almeno in apparenza, sembra si sia calmata. Il silenzio del Napoli ha sortito l’effetto di non acuire la tensione, e chissà che non si riveli, nel tempo, una strategia vincente.

La certezza è che, al momento, nessuna squadra europea ha intenzione di pagare l’intero importo della clausola rescissoria. Proprio per questo il calciatore arriverà a Dimaro, dopo aver concluso le proprie vacanze, per raggiungere i compagni di squadra. E tra le montagne del Trentino, come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, potrebbe esserci l’incontro chiarificatore tra Higuain e De Laurentiis.

Intanto Jorge Higuain, il papà del Pipita, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Cadena 3: “Gonzalo è deluso per come è andata la Copa America. Ma è un ragazzo molto forte dal punto di vista psicologico, smentisco categoricamente la notizia secondo cui non voleva tornare in Argentina per via della depressione. É semplicemente rimasto negli Stati Uniti per far visita al fratello”.

 

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Higuain-De Laurentiis, a Dimaro il confronto. Il papà del Pipita: “Non è vero che è depresso”

Impostazioni privacy