DALL’ARGENTINA – Accordo Napoli-Independiente, ma Andujar si oppone alla cessione. C’è un motivo

Niente da fare, niente Independiente per Mariano Andujar. Il cuore a La Plata, sponda Estudiantes, troppo forte il legame per reciderlo e approdare alla corte dei Diablos Rojos di Avellaneda.

Andujar

Come riportato dai colleghi de La Nacìon, nella trattativa tra il club argentino ed il Napoli è stata decisiva, come contraltare, la volontà del giocatore. Accordo totale tra i club, veto assoluto dell’ex portiere del Catania, ancora tentato dal ritorno all’Estudiantes.

A ribadire la posizione di Andujar è stato  Hector “Yoyo” Maldonado, dirigente dell’Independiente, un proficuo viaggio in Italia, accordo su tutta la linea con la dirigenza partenopea. Ma netto il rifiuto del portiere, come ribadito dallo stesso Maldonado: “Andújar era ideale perché è all’altezza dell’Independiente, ora siamo alla ricerca di un portiere. Deve essere stato decisivo il suo legame con l’Estudiantes”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALL'ARGENTINA - Accordo Napoli-Independiente, ma Andujar si oppone alla cessione. C'è un motivo

Impostazioni privacy