GdS – Accordo Napoli-Udinese per Zielinski ma la situazione ancora non si sblocca: il motivo

Con l’uscita dai giochi di Witsel e lo stallo riguardo Herrera, per il quale potrebbe muoversi qualcosa solo dalla prossima settimana, l’obiettivo primario per il centrocampo è diventato Piotr Zielinski dell’Udinese.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Il Napoli è in attesa di un segnale per definire l’ingaggio. Gli azzurri hanno raggiunto da tempo l’accordo con il club friulano ma il centrocampista polacco continua a tergiversare.

Il motivo? L’ex Empoli pare aspetti ancora una chiamata dal Liverpool di Klopp, sebbene per il club del Merseyside non sia una prima scelta. Ragion per cui, il calciatore a breve potrebbe sposare la causa azzurra.

EMPOLI, ITALY - APRIL 10: Piotr Zielinski of Empoli FC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Empoli FC and ACF Fiorentina at Stadio Carlo Castellani on April 10, 2016 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS – Accordo Napoli-Udinese per Zielinski ma la situazione ancora non si sblocca: il motivo

Impostazioni privacy