shinystat spazio napoli calcio news RETROSCENA - Higuain era il sogno della Juventus, ma un ostacolo ha frenato i bianconeri

RETROSCENA – Higuain era il sogno della Juventus, ma un ostacolo ha frenato i bianconeri


Per rinforzare il reparto offensivo il Napoli segue con attenzione l’attaccante dell’Ajax Arkadiusz Milik: il giocatore polacco può rappresentare una valida alternativa a Gonzalo Higuain o addirittura diventarne il sostituto viste le numerosi voci di mercato attorno al Pipita.

Non è un segreto che l’argentino è corteggiato da tempo da Atletico Madrid e Chelsea, ma anche dalla Juventus. Infatti, come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Higuain rappresenterebbe il sogno per l’attacco bianconero ma c’è una difficoltà che impedisce un’eventuale trattativa.

higuain

Il club torinese non è intenzionato a sborsare una cifra elevatissima per l’argentino: Marotta aveva sondato il terreno per Higuain ma la cifra da 94,7 milioni previsti dalla clausola sono troppi per le casse bianconere. Ma anche ora che la clausola è scaduta De Laurentiis non ha nessuna intenzione di svendere l’attaccante.

Preferenze privacy