Milan, per la cabina di regia Montella guarda in casa Napoli: possibile trattativa per Valdifiori

Dopo la deludente stagione con la maglia azzurra, Mirko Valdifiori sembra in procinto di lasciare Napoli. Oscurato dalla grande stagione di Jorginho il regista ex Empoli potrebbe decidere di cambiare casacca: il mercato per lui non manca, con diverse squadre di A pronte ad ingaggiarlo.

L’ultima squadra in ordine di tempo, come riporta La Stampa, è il Milan del neo tecnico Vincenzo Montella. Viste le difficoltà per arrivare ad alcuni suoi pupilli della Fiorentina come Borja Valero o Badelj, il mister di origini napoletane sembra voler puntare sul giocatore azzurro per ricostruire il centrocampo dei rossoneri.

valdifiori albiol nap carpi

Con lo spazio ridotto al Napoli, Valdifiori potrebbe accettare la corte del Milan e rimettersi di nuovo in gioco con un allenatore che punterebbe forte su di lui, vista anche la mancanza in casa rossonera di un regista complice anche l’assenza per infortunio del capitano Montolivo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Milan, per la cabina di regia Montella guarda in casa Napoli: possibile trattativa per Valdifiori

Impostazioni privacy