IL PARERE/ “Il rimpianto di Conte si chiama Jorginho, ora si starà mangiando le mani”

L’eliminazione dell’Italia ai rigori con la Germania brucia e brucerà ancora per tanto tempo ai tifosi, ai calciatori della Nazionale e allo stesso CT Antonio Conte.

Gli errori dal dischetto di Zaza e Pellé ha aumentato i rimpianti del tecnico, così come alcune scelte sulle convocazioni. Ad esserne certo è il giornalista Ivan Zazzaroni che, ospite del programma “Il Grande Match” su Rai Uno, ha rilasciato delle interessantissime dichiarazioni tirando in ballo il calciatore del Napoli, Jorginho. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

jorginhoConte avrà dei rimpianti per come è andata. In rosa aveva giocatori come Bernardeschi ed El Shaarawy che non sono stati mai utilizzati e che forse avrebbero meritato più spazio. Un altro rimpianto sarà sicuramente Jorginho. Il calciatore del Napoli, in una gara dove non avevamo registi come la partita di ieri, sarebbe servito come il pane e avrebbe certamente giocato. Inoltre Jorginho è un ottimo rigorista“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL PARERE/ “Il rimpianto di Conte si chiama Jorginho, ora si starà mangiando le mani”

Impostazioni privacy