Avanti tutta per Milik: il polacco è la scelta numero uno per l’attacco. Domani giornata decisiva per Witsel!

Il Napoli fa sul serio per Arkadiusz Milik, il centravanti polacco che gioca nell’Ajax e che potrebbe essere il nuovo vice-Higuain (considerando che De Laurentiis non ha nessuna intenzione di cedere l’argentina per meno dei famosi 94 milioni della clausola rescissoria, pur quest’ultima non essendo più attiva).

Per il calciatore polacco – riferisce Sky Sportil Napoli ha avuto contatti in giornata con il club olandese, e altri contatti li avrà nella giornata di domani per provare a portare avanti l’affare. Milik è comunque un obiettivo reale del club partenopeo.

witselNon solo Milik però. Domani, infatti, sarà una giornata importantissima anche per il futuro di Axel Witsel: il centrocampista belga dovrà dare una risposta definitiva sul club in cui ha scelto di giocare il prossimo anno, ovvero Napoli o Everton. Intanto gli azzurri – riferisce sempre SKY – avrebbero già in mano l’accordo con lo Zenit, con il quale il centrocampista è legato da un contratto fino a dicembre del 2017, sulla base di 15 milioni di euro.

Home » Copertina Calcio Napoli » Avanti tutta per Milik: il polacco è la scelta numero uno per l'attacco. Domani giornata decisiva per Witsel!

Impostazioni privacy