SKY – Il Napoli studia il colpo in attacco: avviati i contatti con l’Ajax per Milik, la situazione

Un mercato pronto a decollare, quello del Napoli. Sì, perché dopo settimane di stallo, la società partenopea è arrivata ad un punto di svolta. Basta chiacchiere con le società, si fa sul serio e quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare. Occhio al centrocampo, da rinforzare con perizia e ponderazione ma senza trascurare altri reparti: la difesa, ma anche l’attacco.

Il futuro di Gonzalo Higuain è ancora tutto un rebus e nelle prossime settimane l’estate partenopea diventerà ancora più calda. Intanto, in attesa di capire cosa farà il Pipita, si comincia a sondare il terreno per altri attaccanti da inserire in rosa. Il sogno, nato nelle scorse settimane e definitivamente diventato realtà, si chiama Arkadiusz Milik.

Il centravanti polacco, classe 1994, protagonista di un buon Europeo, è finito sul taccuino di Cristiano Giuntoli. A riportarlo è Sky Sport, che parla anche di contatti già avviati con l’Ajax, squadra che ne detiene imilikl cartellino. Non un semplice sondaggio, qualcosa in più per capire quanto margini ci siano per aprire una trattativa che porterebbe, in caso di sì, uno dei prospetti più interessanti del calcio europeo in Serie A: due stagioni in Olanda, da protagonista, con quasi cinquanta gol. I rapporti con i lancieri sono ottimi, il Napoli ha parlato con gli olandesi, negli scorsi mesi, per Klaassen, ora è pronto a riaprire il dialogo, questa volta per il forte centravanti polacco. Fattibile? Il tempo sarà galantuomo. Milik comincia a vedere Napoli.

Home » Copertina Calcio Napoli » SKY - Il Napoli studia il colpo in attacco: avviati i contatti con l'Ajax per Milik, la situazione

Impostazioni privacy