VIDEO – Falcao, ritorno al Monaco con un goal alla “El Tigre”

Un futuro tutto da decifrare, presumibilmente in bilico fino agli ultimi istanti di una torrida sessione di mercato.  Accostato, tra i vari rumors, anche al Napoli tra i papabili sostituti di Gonzalo Higuain nel caso il futuro dell’argentino fosse lontano dalle pendici del Vesuvio. Intanto, per Radamel Falcao, l’approccio con la nuova avventura, di ritorno al Monaco, è indubbiamente positivo.

Rientrato tra le file dei monegaschi dopo che il Chelsea, due giorni fa, ha ufficializzato la propria volontà di non riscattare il centravanti colombiano, ha subito impresso il proprio timbro, a modo suo, durante la gara amichevole vinta dal club del principato contro gli elvetici del Lugano.

Una rete pregevole, quasi a rimembrare i giorni in cui El Tigre dominava di prepotenza la scena europea. Attaccante famelico, devastante, la cui carriera è stata minata da qualche fragilità di troppo. Le premesse, come detto, con gli uomini di Jardim sono indubbiamente positive. Un goal, da attaccante consumato, da El  Tigre, movimento nel breve ad eludere la retroguardia svizzera, a seguire un mancino radente e preciso sul palo lontano. Un sigillo di indubbio valore tecnico sulla vittoria dei monegaschi per 5-3.

ECCO IL VIDEO TRATTO DALL’ACCOUNT TWITTER DEL MONACO

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Falcao, ritorno al Monaco con un goal alla "El Tigre"

Impostazioni privacy