GAZZETTA – Testa a testa tra Lotito e Candreva per la cessione, il giocatore vuole l’Inter. Sfuma l’ipotesi Napoli

Antonio Candreva piace e non poco al Napoli: non è un segreto che gli azzurri si erano fatti avanti per accaparrarsi il forte giocatore della Lazio ma qualcosa è andato storto ed è sempre più probabile che, alla fine, il destino del giocatore sia lontano dalle pendici del Vesuvio.

Infatti il ragazzo vuole lasciare la Lazio, ne avevamo parlato tempo fa su queste pagine, ma per accasarsi a Milano, sponda Inter: il desiderio di Candreva è quello di indossare la casacca nerazzurra nella prossima stagione e, in qualche modo, Lotito dovrà prendere atto della volontà dell’ex Cesena. Il problema sta tutto nei soldi, come spesso succede in certe situazioni: l’Inter vuole fortemente Candreva ed la società ha offerto diciotto milioni più due di bonus. Niente da fare, per Antonio la Lazio ne chiede almeno venticinque. Lo riporta la Gazzetta dello Sport oggi in edicola.

In questo caso il Napoli era la squadra che aveva formulato l’offerta migliore finora pervenuta candreva paroloa Formello: ventidue milioni di euro ma il giocatore stesso ha rifiutato la destinazione, desideroso com’è di raggiungere Appiano Gentile. Seguiranno aggiornamenti, ma intanto è testa a testa con Lotito che non retrocede. Il mercato è bello anche per questo d’altronde.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GAZZETTA - Testa a testa tra Lotito e Candreva per la cessione, il giocatore vuole l'Inter. Sfuma l'ipotesi Napoli

Impostazioni privacy