Quanti assenti per Dimaro: Sarri si affida ai giovani, presente anche un prospetto della Primavera!

Pronti, partenza, via: il Napoli formato 2016-2017 comincia a prendere forma. In attesa di nuovi, e si spera positivi, sviluppi sul fronte mercato, per Maurizio Sarri è tempo di pensare al gruppo che avrà a disposizione fin dalle prime battute del ritiro. Tante, pesanti assenze per il tecnico che, inizialmente, potrà contare solo su una rosa ridotta all’osso. 

Infatti, come riporta l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, Sarri avrà a disposizione Reina, Koulibaly, Raul Albiol, Callejon, Grassi, Ghoulam, Allan, Jorginho, Valdifiori e Gabbiadini e Tonelli, finora unica new entry del Napoli. Tutti quelli impegnati all’Europeo arriveranno invece a cavallo tra la seconda e terza settimana, mentre Gonzalo Higuain, il cui futuro è ancora tutto da decifrare, sarà a disposizione solo per i giorni finali del ritiro estivo.

A questo punto diventa necessario per Sarri correre ai ripari, per così dire: il tecnico convocherà annegroche qualche giovane, su tutti Luperto, Dezi e Roberto Insigne. Sempre più probabile l’inserimento, nella lista, del bomber della Primavera azzurra, Antonio Negro, uno dei migliori tra i ragazzi di Saurini nella stagione passata e pronto ad un ulteriore, e necessario, passo per crescere.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Quanti assenti per Dimaro: Sarri si affida ai giovani, presente anche un prospetto della Primavera!

Impostazioni privacy