Germania-Italia, le formazioni: Conte sceglie Parolo, Loew rinuncia a Draxler

Manca poco meno di un’ora al grande match Germania-Italia, valido per i quarti di finale di Euro 2016. Gli azzurri, dopo aver eliminato a sorpresa la Spagna con una prestazione super, vogliono bissare l’impresa per arrivare ad un’inattesa semifinale con la vincente di Francia-Islanda.

Emergenza centrocampo per Antonio Conte: il ct sceglie Stefano Sturaro per sostituire l’infortunato De Rossi e lo squalificato Thiago Motta, ma sarà Parolo a ricoprire il ruolo di playmaker. Confermato Florenzi esterno destro e De Sciglio a sinistra. In attacco la coppia Eder-Pellè. Ancora panchina per Lorenzo Insigne.

Nell’undici tedesco mancherà Draxler, al suo posto il difensore Howedes: Loew sceglie dunque una formazione più difensiva, probabilmente con una difesa a tre.

conte

Ecco le formazioni ufficiali:

Germania Neuer; Hector, Höwedes, Hummels, Khedira, Özil, Müller, Boateng, Kroos, Kimmich, Gomez All. Loew

Italia: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Florenzi, Sturaro, Parolo, Giaccherini, De Sciglio; Eder, Pellè. All. Conte

 

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Germania-Italia, le formazioni: Conte sceglie Parolo, Loew rinuncia a Draxler

Impostazioni privacy