Gabbiadini e Grassi in uscita, Manolo chiede almeno di giocare in Europa League. Soluzione prestito per l’ex Atalanta

Continuano i movimenti del Napoli sul mercato: fronte caldo per quanto riguarda le entrate, con un face to face con il Porto che continua a tenere banco, sul piatto il futuro di Hector Herrera, che nemmeno ha nascosto la sua volontà di trasferirsi all’ombra del Vesuvio. Poi Witsel, con una suggestiva sfida all’Everton, Zielinski e tanti altri affari che Cristiano Giuntoli prova a concludere. Il diesse del Napoli, però, con un occhio guarda agli acquisti e con l’altro pensa alle cessioni: su tutte quelle di Manolo Gabbiadini ed Alberto Grassi. 

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto sulla situazione dei due. Per quel che riguarda Gabbiadini, la volontà del calciatore è più che chiara: vuol andare via solo e soltanto per giocare con continuità. Il Napoli può accontentarlo, ma a certe cifre non si può rinunciare ed ecco perché l’offerta ufficiale dello Stoke City non ha convinto. Oltretutto l’ex Sampdoria vorrebbe accasarsi in una squadra che gli darebbe almeno la possibilità di giocare in Europa League. Seguiranno ulteriori sviluppi nelle prossime settimane.

Per quel che concerne invece Alberto Grassi, uno dei prospetti più interessanti del calcio italiano, c’è la sensazione che il Napoli non lo cederà a titolo definitivo, sarebbe come sprecare una risorsa importaGrassinte. Ed allora soluzione prestito per lui: sarebbe rientrato nell’affare Lapadula ma, col centravanti finito al Milan, Grassi potrebbe tornare a Bergamo con la sua Atalanta o essere girato altrove. Per un anno, non di più, prima di tornare a Napoli per non sprecare più tempo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gabbiadini e Grassi in uscita, Manolo chiede almeno di giocare in Europa League. Soluzione prestito per l'ex Atalanta

Impostazioni privacy