shinystat spazio napoli calcio news Bologna, Donadoni: "Su Diawara leggo cose che mi lasciano perplesso. Tanti discorsi fatti per convenienza..."

Bologna, Donadoni: “Su Diawara leggo cose che mi lasciano perplesso. Tanti discorsi fatti per convenienza…”


Prosegue la preparazione in vista della prossima stagione per il Bologna, impegnato nel pre-ritiro a Castiadas fino a domani prima di cominciare il ritiro vero e proprio dal 10 luglio. In casa rossoblu è incerto il futuro del centrocampista classe’97 Amadou Diawara sul quale ci sono diversi club.

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il tecnico del Bologna Roberto Donadoni, infastidito sulle voci di mercato che circolano intorno al giocatore: “È un giocatore molto chiacchierato ma mi piacerebbe che lo fosse per le sue qualità e per quello che ha espresso.  A volte leggo cose che mi lasciano perplesso, sembra che il Bologna gli dia uno stipendio da fame ma così non è, bisogna essere onesti e leali e invece gli agenti, a volte, dicono mezze verità a propria convenienza”.

diawara

Continua il tecnico nella sua dichiarazione: “Se si troverà un’alchimia giusta, vantaggiosa per il ragazzo e per il Bologna, si valuterà. Gli altri discorsi sono fatti per convenienza e questo non mi piace. Il Bologna, in ogni caso, gli ha dato la possibilità di essere un giocatore appetibile e non ha interesse a svenderlo. È giovane e ha grandi potenzialità”.

Preferenze privacy