shinystat spazio napoli calcio news Witsel vicinissimo all'Everton, ma il padre ammette: "Ho incontrato Giuntoli, c'è anche il Napoli"

Witsel vicinissimo all’Everton, ma il padre ammette: “Ho incontrato Giuntoli, c’è anche il Napoli”


AGGIORNAMENTO – Thierry Witsel, papà e agente di Axel, è intervenuto a Radio Crc: “É vero, abbiamo incontrato in questi giorni Giuntoli a Bruxelles, la chiacchierata è stata positiva e può esserci l’interesse da entrambe le parti per cui vediamo l’evolversi della situazione. L’interesse dell’Everton è concreto come lo è quello del Napoli quindi le trattative sono in corso e affinché il matrimonio si possa fare c’è da capire quali siano le condizioni, dobbiamo capire quale sia la destinazione migliore per il giocatore. Axel in questo momento è concentrato sull’Europeo e parlerà più approfonditamente di mercato al termine di questa competizione col Belgio, diciamo che non si è dato una scadenza. Valuteremo con calma tutte le possibilità e sceglieremo senza porci alcuna scadenza la migliore destinazione. Napoli è un grande club, ha avuto tra i suoi protagonisti Maradona per cui non ha bisogno di essere elogiato. Mertens ha parlato con Axel molto bene del Napoli, il ragazzo sa perfettamente che venire a Napoli significherebbe approdare in un grande club e fare un passo in avanti nella sua carriera. Axel conosce l’Italia, ha trascorso anche le sue vacanza in Italia e di Napoli conosce bene l’aspetto sportivo. Napoli è uno dei primi club in Italia e questo è un aspetto da tenere in grande considerazione. Non ho ancora fissato un appuntamento con Giuntoli, ci sentiremo nei prossimi giorni”. 

Il centrocampista belga Axel Witsel è in procinto di cambiare squadra per una cifra che si assesta intorno ai 30 milioni.

Secondo quanto riportato dal portale inglese Squawka News, il giocatore ha trovato l’accordo per il trasferimento all’Everton, e accordo ci sarebbe tra i due club per il prezzo che il club d’oltremanica dovrà pagare per il cartellino di Witsel.

Axel+Witsel+Belgium+v+Ivory+Coast+bwwZ33wndBrl

Il belga è stata la prima scelta di Ronald Koeman, allenatore dell’Everton. Stasera il giocatore sarà in campo per giocare il quarto di finale di Euro 2016 contro il Galles.

 

 

Preferenze privacy