DALLA SPAGNA – Il Napoli cede sulla clausola, chiesti 60 mln più contropartite. La proposta dell’Atlético

Troppo, anche per uno degli attaccanti più letali al mondo. Al momento nessun top club europeo ha presentato al patron Aurelio De Laurentiis la fatidica offerta da 94 milioni di euro, cifra pattuita per assicurarsi le prestazioni di Gonzalo Higuain superando la volontà del presidente partenopeo.

higuain esultanza tifosiCifra importante, fuori scala, uno dei motivi dello scontro aperto portato avanti da Nicolas, fratello ed agente del centravanti della Nazionale argentina. Ma, proprio sull’argomento, si sofferma l’edizione odierna di Marca, approfondendo in particolare lo strenuo interesse dell’Atlètico Madrid, pronto a piazzare l’affondo per il colpo in grado di garantire con Antoine Griezmann una coppia da urlo.

Secondo quanto riportato dai colleghi iberici il muro azzurro sembra sgretolarsi, abbassando le pretese iniziali per evitare che la situazione possa degenerare a sfavore degli interessi partenopei. Nessuna clausola, ma 60 milioni più contropartite. Questa la richiesta, le eventuali contropartite offerte dai Colchoneros andrebbero da Vietto a Borja Bastòn, passando per Oliver e Leo Baptistao. Un nugolo di voci che si sussegue, il tormentone Higuain è solo agli inizi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA SPAGNA - Il Napoli cede sulla clausola, chiesti 60 mln più contropartite. La proposta dell'Atlético

Impostazioni privacy