ESCLUSIVA – Il Napoli guarda al futuro, presi dieci calciatori per il settore giovanile!

Non solo il presente. In casa Napoli si lavora anche e soprattutto per il futuro, con il responsabile del settore giovanile Grava chiamato a rinforzare la Scugnizzeria azzurra. Dalla Scuola Calcio Azzurri, infatti, il Napoli ha appena prelevato ben dieci calciatori che potrebbero rappresentare in futuro elementi validissimi per la prima squadra.

Si tratta dei 2003 Davide Acampa, Gioele Cirillo, Lorenzo Biondino ed Emanuele Carolei, dei 2004 Simone Fiore e Alfonso Zizzania, dei 2006 Domenico Avvisati, Luigi Trocciola, Daniele Pollio Juventus_SpazioJuve_Settore-giovanile-juventus_allievi-juventus_allievi-under-16-juventus_Trofeo-beppe-viola-25ed Antonio Terminiello. Il Napoli, insomma, conferma il proprio sodalizio con gli Azzurri di Torre Annunziata: dalla Scuola Calcio diretta da Stefano Cirillo sono già emersi Gennaro De Simone, centrocampista classe ’97, e Maurizio Schaper, portiere del ’99 che il prossimo anno sarà chiamato a difendere i pali della Primavera.

Dieci colpi che rappresentano una speranza: quella di potenziare il martoriato settore giovanile azzurro e di costruire, in futuro, un Napoli competitivo e vincente quanto autoctono.

Vittorio Perrone
RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA - Il Napoli guarda al futuro, presi dieci calciatori per il settore giovanile!

Impostazioni privacy