SKY/ Un club di B su Luperto, il Napoli valuta l’offerta

Periodo piuttosto movimentato per il Napoli, fatto sì di tanti interessi ma anche di richieste: fra queste ultime ce n’è anche una per un giovane difensore, classe ’96, della rosa del Napoli che potrebbe fareprimavera luperto gola sia agli azzurri che al calciatore stesso.

Secondo quanto riportato da Sky, ci sarebbe infatti un forte interesse da parte del Latina per Sebastiano Luperto, che farebbe comodo ai laziali in vista della prossima stagione di Serie B. Attualmente il Napoli sta valutando la proposta ma il Latina sembra fare sul serio, perché Luperto corrisponde a tutti gli effetti al profilo che i nerazzurri stanno cercando per migliorare il reparto difensivo.

Inoltre la richiesta coincide con quelli che sono i progetti del Napoli per i suoi giovani: proprio come nel caso di Roberto Insigne, la società azzurra vorrebbe cedere in prestito i calciatori più promettenti, al fine di permettergli di fare esperienza sui campi più importanti d’Italia, e magari per vederli un giorno arrivare a giocare anche nella massima serie.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY/ Un club di B su Luperto, il Napoli valuta l'offerta

Impostazioni privacy