KKN, De Maggio: “Ho sentito il Napoli, vogliono tenere Higuain fino alla scadenza”

Monta la polemica. Nicolas Higuain, fratello ed agente di Gonzalo, ha ancora una volta ribadito il concetto: non ci sarà nessun rinnovo con il Napoli (clicca qui per leggere). Mentre sarebbero almeno cinque le squadre a potersi permettere il suo acquisto, in Europa. Il conduttore di Radio Goal, Valter De Maggio, ha dichiarato in apertura di trasmissione: “Ho sentito il Napoli, dalla società mi fanno sapere che sono disposti a tenere Higuain per altri due anni arrivando a scadenza”

“L’agente di Higuain è da cartellino rosso. Sta esprimendo dei concetti che sono lontani dalla realtà: se il Napoli prende Herrera, Zielinski e Widmer, dirà le stesse cose? Per me sta agendo solo per sporchi interessi personali”: sono le durissime parole di Valter De Maggio.

higuain

Insomma, il fronte è ormai spaccato. Da un lato c’è chi mette sotto accusa il club e De Laurentiis, dall’altro chi invece punta il dito contro Higuain. E la soluzione del problema sembra ancora lontanissima.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » KKN, De Maggio: “Ho sentito il Napoli, vogliono tenere Higuain fino alla scadenza”

Impostazioni privacy