Il d.s. dell’Entella rivela: “Keita molto richiesto, c’è anche il Napoli. Ecco quanto costa”

Continua il lavoro di Cristiano Giuntoli soprattutto nell’individuare giovani talenti e di prospettiva. Uno di questi è sicuramente Cheick Keita, esterno sinistro francese classe ’96, attualmente in forza all’Entella. E proprio sul futuro del calciatore è intervenuto ai microfoni di Sportitalia il d.s. Matteo Superbi. Queste le sue parole sul calciatore e sulle squadre interessate a lui: Il Napoli su Keita? Posso dire che è molto richiesto, da squadre di Serie A principalmente, ma anche dall’estero. Noi crediamo nel valore del calciatore. Il suo prezzo? Secondo me, la richiesta che abbiamo fatto è estremamente equa, e quando abbiamo avuto contatti con altre società tutte erano d’accordo sul prezzo richiesto da noi”. 

superbi entellaValutazione intorno ai 5,5-6 milioni di euro? Sì, più o meno. Forse qualcosa in meno. Ma, in ogni caso, non abbiamo fretta nel chiudere perché siamo convinti delle qualità del ragazzo”. 

“E poi c’è un aspetto che mi ha fatto riflettere sulla cessione di Keita: avremmo molte difficoltà nel rimpiazzarlo se dovessimo decidere di farlo partire. In quel ruolo c’è davvero poco in giro. E noi abbiamo bisogno di investire nel settore giovanile”. 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il d.s. dell'Entella rivela: "Keita molto richiesto, c'è anche il Napoli. Ecco quanto costa"

Impostazioni privacy