Napoli, niente De Roon: l’olandese si accasa al Middlesbrough

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il Napoli aveva un’opzione morale su di lui, ma evidentemente il club partenopeo non ha voluto trasformarla in una vera e propria trattativa. Stiamo parlando di Marten De Roon, centrocampista dell’Atalanta che è vicinissimo al trasferimento al Middlesbrough.

Secondo quanto riportato da gazzamercato.it, il club bergamasco ha dato il via libera alla cessione del regista olandese, che dovrebbe trasferirsi quindi in Inghilterra per un corrispettivo di 12 milioni di euro.

BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 28: Marten De Roon of Atalanta BC in action during the Serie A match between Atalanta BC and UC Sampdoria at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on September 28, 2015 in Bergamo, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Il Napoli, che lo ha seguito a lungo, ha preferito virare altrove le sue attenzioni: De Roon non ha convinto del tutto i dirigenti del club partenopeo, e ora si accaserà al Boro.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte della grande famiglia editoriale del Nuovevoci Network, insieme a Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui canali social, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook