Neuer preoccupato: “Bisogna fare attenzione ad Hamsik, è fortissimo! Al Napoli ha dimostrato il suo valore”

Gli Europei entrano nella fase principale. Terminati i gironi eliminatori si passa agli ottavi di finale dove domenica alle 18 la Germania incontrerà la Slovacchia di Marek Hamsik. A parlare del delicato incontro è stato il portiere dei campioni del mondo in carica, Manuel Neuer, che ha messo in guardia i suoi soprattutto dalla pericolosità del capitano del Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Conosciamo benissimo la Slovacchia e soprattutto Marek Hamsik, lui è un calciatore dalle enormi qualità riconosciute in tutto il mondo. Sa rendersi molto pericoloso con i tiri dalla distanza, ha segnato bellissime reti da lontano con il Napoli.

hamsik slovacchiaPer riuscire a tenere la porta inviolata dovremo restare compatti. Di sicuro non prenderemo alla leggera questa partita perché, e non è scaramanzia, in queste gare può accadere di tutto“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Neuer preoccupato: "Bisogna fare attenzione ad Hamsik, è fortissimo! Al Napoli ha dimostrato il suo valore"

Impostazioni privacy