Higuain punta la Copa America: “Il destino è in debito con noi, vogliamo vincere. Maradona? Un mito, che onore raggiungere il suo record”

Dagli Stati Uniti le parole di Gonzalo Higuain tuonano in vista della finale di Coppa America contro il Cile. Il Pipita è carico e vuole assolutamente portare a casa il trofeo del centenario da protagonista (ha realizzato due doppiette nelle ultime due partite). Al giornale Olé il bomber ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha parlato della finale in arrivo e del sogno di vincerla dopo due finali perse:

Cattura

Siete di nuovo in finale, la terza in due anni…

Si per fortuna, l’obiettivo è sempre stato quello di arrivare in finale. Ora dobbiamo vincere, il destino è in debito con noi. Quale è il nostro obiettivo? Vincere per forza, non ci sono altri risultati perché questo gruppo lo merita.

I tuoi goal hanno aiutato molto

Sono sempre felice di aiutare e ancor di più se è per la Seleccion, sono in un ottimo momento personale. Mi sto avvicinando al record di Maradona? Un motivo di gioia enorme avvicinarsi al Mito.

Come va la connessione con Messi? Ti ha dato un paio di assist…

Contro il Venezuela mi ha dato un assist straordinario, poi anche contro gli Stati Uniti. Questo è il bello di giocare con qualcuno del suo calibro. La terza volta è quella buona? Speriamo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Higuain punta la Copa America: "Il destino è in debito con noi, vogliamo vincere. Maradona? Un mito, che onore raggiungere il suo record"

Impostazioni privacy