Napoli-Pescara, niente Lapadula: ora rischiano di saltare altri tre affari con il club abruzzese

Gianluca Lapadula sorprende tutti (anche il suo club) e sceglie il Milan, piombato nelle ultime ore sul giocatore. Battuta la concorrenza agguerrita di Napoli, Genoa, Sassuolo e, anche se defilata, della Juve. Contratto di cinque anni ad un milione più bonus a stagione, al Pescara circa 9 milioni di euro.

Nella trattativa chiusa inizialmente dagli azzurri ed il club abruzzese, però, erano stati inseriti anche altri giocatori: l’ala classe ’93 Caprari, il terzino Zampano e Luigi Sepe, fortemente richiesto da Sebastiani. Adesso rischia di saltare tutto ed i biancoazzurri sono seriamente preoccupati. Non è da escludere una nuova operazione che escluda ovviamente Lapadula, ma dovrà rifarsi tutto da capo.

Sepe

Il portiere partenopeo va verso la permanenza in azzurro, come vice Reina. Più probabile il prestito di Jacopo Dezi (’92), centrocampista nel mirino della squadra di Oddo.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Pescara, niente Lapadula: ora rischiano di saltare altri tre affari con il club abruzzese

Impostazioni privacy