shinystat spazio napoli calcio news Widmer a un passo dal Napoli, nella trattativa inserite due contropartite tecniche

Widmer a un passo dal Napoli, nella trattativa inserite due contropartite tecniche


Asse caldo di mercato quello tra Udine e Napoli. Oltre alla possibile cessione di Valdifiori al club friulano, un’altro affare tra le due società potrebbe andare in porto: si tratta di Silvan Widmer, che potrebbe arrivare all’ombra del Vesuvio nei prossimi giorni.

INTRECCIO DI MERCATO – L’affare Widmer, esterno difensivo 23enne autore di una grande stagione con la maglia bianconera, potrebbe diventare una vera e propria maxi-trattativa di mercato. Infatti, come riporta Il Messaggero Veneto, oltre al già citato Valdifiori che sembra essere ben lieto di approdare ad Udine, le due società lavorano anche su Gianluca Caprari. L’ala pescarese, ex Roma, rientrerebbe infatti in un’altra maxi-trattativa, quella dal Napoli con il Pescara per rilevare il cartellino di Lapadula, che comprende anche molti giocatori delle due Primavere. La società azzurra potrebbe offrire come contropartite tecniche all’Udinese proprio Caprari e Valdifiori, profili che interessano molto alla società e al nuovo allenatore dei friulani Beppe Iachini.widmer

VOLONTÀ DEL GIOCATORE – L’esterno svizzero, nonostante un’ottima stagione disputata, non ha convinto il commissario tecnico dei rossocrociati Vladimir Petkovic, e per questo il giocatore non è presente ad Euro2016, ma è già in vacanza. Tuttavia, dalla Grecia il giocatore svizzero ha dato il via libera al suo procuratore Fredy Strasser per trattare con il club partenopeo. Napoli, dunque, meta molto gradita e, visti i rapporti eccellenti tra le due società, filtra un cauto ottimismo per la buona riuscita della trattativa.