IL MATTINO – Higuain in ritiro con il Napoli: già stabilita la data dell’arrivo a Dimaro!

Manca poco, davvero poco e il Napoli si radunerà in vista della preparazione per la prossima stagione. Gli azzurri infatti, come già fatto negli ultimi anni, effettueranno la preparazione pre-campionato in Trentino, a Dimaro. L’arrivo della squadra è attesa per il giorno 9 luglio, ma in molti già si domandano quando potranno vedere all’opera Gonzalo Higuain.

Il Pipita è attualmente impegnato in Copa America e quindi deve ancora godere delle meritate ferie. Ciò significa che il giocatore non arriverà con il resto del gruppo ma si aggiungerà soltanto dopo. “Ok, ma quando arriva?“, si chiedono i tifosi. A dare risposta a tale domanda è Il Mattino che, nell’edizione di questa mattina, svela che l’argentino farà la sua comparsa a Dimaro il 20 luglio.

Higuain Dimaro2015 InsigneAl calciatore infatti spettano 21 giorni di ferie e, a meno di accordi particolari con il club, la data del rientro – sottolinea il Mattino – dovrebbe essere orientativamente proprio quella del 20 luglio.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » IL MATTINO - Higuain in ritiro con il Napoli: già stabilita la data dell'arrivo a Dimaro!

Impostazioni privacy