FOTO – Fiorello stregato da Insigne, lancia l’hashtag #InsigneTitolare: “Questo ragazzo deve giocare”

Una grande prestazione, anche se in soli 15 minuti, per Lorenzo Insigne nella sconfitta di ieri dell’Italia per 1-0 con l’Irlanda. Il talento del Napoli è stato lanciato nella mischia dal CT Conte e appena entrato ha infiammato gli azzurri e il pubblico sugli spalti con dribbling, giocate in velocità e un tiro a giro dopo un’azione personale che si è schiantato sul palo.

Pochi minuti per dimostrare di valere molto di più di soli 15 minuti concessi in una gara che ai fini della qualificazione non contavano nulla. Insigne ha certamente conquistato posizioni nelle gerarchie di Conte, ma soprattutto ha conquistato il pubblico italiano. Già durante il match dalle gradinate è partite il coro “Insigne Insigne“, e sui social è stato un plebiscito di preferenze per l’attaccante napoletano, tant’è che in molti ne invocano la presenza da titolare contro la Spagna nella gara valevole per gli ottavi di finale che si disputerà lunedì alle 18 a Parigi.

insigneE il maggior fan di Lorenzo è stato addirittura un personaggio noto: Rosario Fiorello. Il noto conduttore ha infatti pubblicato due Tweet sul noto social network, chiedendo a gran voce l’impiego dell’esterno partenopeo tanto da lanciare l’hashtag #InsigneTitolare. Vedremo se questo basterà per convincere Conte a dare più spazio a “Lorenzinho”.

QUESTI I TWEET DI FIORELLO:

tweet fiorello 1 tweet fiorello 2

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Fiorello stregato da Insigne, lancia l'hashtag #InsigneTitolare: "Questo ragazzo deve giocare"

Impostazioni privacy