RAI – Mega affare per Lapadula: nella trattativa anche tre giovani per la Youth League!

Arrivano interessanti aggiornamenti sulla trattativa che vede coinvolte Napoli e Pescara per il trasferimento di Gianluca Lapadula all’ombra del Vesuvio. In attesa che l’attaccante sciolga le ultime riserve e accetti il passaggio in azzurro, i due club stanno definendo i dettagli dell’affare.

A fornire succosi particolari è stato il giornalista della RAI, Ciro Venerato, che ha rivelato come l’offerta finale del Napoli sia da 12 milioni di euro per i cartellini di Lapadula e Caprari, con quest’ultimo che resterà in Abruzzo in prestito anche la prossima stagione.

giuntoliMa non è finita qui, perché pare che il d.s. Giuntoli abbia fatto rientrare nell’operazione anche tre giovani del settore giovanile pescarese in vista della Youth League che il Napoli dovrà affrontare. I giocatori in questione sono: Del Sole (trequartista napoletano classe ’98, autore di 7 reti e 9 assist nell’ultimo campionato primavera), Francesco Forte (difensore napoletano classe ’98) e Vittorio Antonino ( portiere classe ’98 nell’ultima stagione al Lanciano) più le opzioni per i talentuosi Davide Vitturini (terzino destro classe ’97 e nazionale italiano Under 19) e Francesco Zampano, classe ’93. Al Pescara potrebbero andare anche i prestiti di Dezi e Grassi.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RAI – Mega affare per Lapadula: nella trattativa anche tre giovani per la Youth League!

Impostazioni privacy