Giuntoli e Bigon a colloquio per Diawara: la trattativa non è ancora decollata

AGGIORNAMENTO – Riccardo Bigon e Cristiano Giuntoli si sono incontrati oggi, iniziando ad imbastire la trattativa per Diawara. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio portale, per strappare il calciatore al club rossoblu servirà un’offerta cospicua, anche perché il Bologna non ha bisogno di vendere. La cifra potrebbe essere abbassata grazie all’inserimento, nella trattativa, di Mirko Valdifiori, centrocampista in uscita dal Napoli.

É il centrocampo il reparto maggiormente da rinforzare. De Laurentiis e Giuntoli sanno bene che in mediana bisogna consegnare a Sarri alternative valide al terzetto formato da Allan, Jorginho ed Hamsik. E sono all’opera affinché i nuovi acquisti siano disponibili sin dal primo giorno del ritiro a Dimaro.

In tal senso, secondo quanto riportato da Sky Sport 24, oggi c’è stato un incontro molto importante tra i dirigenti del Napoli e quelli del Bologna: oggetto della riunione Amadou Diawara, centrocampista guineano che è stata un po’ la sorpresa della squadra di Donadoni, e che il club partenopeo segue da tempo.

diawara

Le indicazioni scaturite dall’incontro sono positive, anche se la trattativa è ancora lontana dalla conclusione. Ma il Napoli insiste: ha individuato in Diawara il giocatore ideale per rinforzare il centrocampo azzurro.

Home » calciomercato napoli » Giuntoli e Bigon a colloquio per Diawara: la trattativa non è ancora decollata

Impostazioni privacy