KKN, Montervino scatenato: “Come si permette Lapadula a rifiutare e denigrare Napoli? Non glielo permetto!”

Un Francesco Montervino davvero scatenato quello che è intervenuto pochissimi minuti fa in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli, commentando le strategie di mercato del club azzurro ed in particolar modo dei tanti rifiuti che sta incassando De Laurentiis. L’ex capitano partenopeo si sofferma in particolar modo sull’atteggiamento di Lapadula, ancora incerto su trasferimento all’ombra del Vesuvio. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.

“Il Napoli per la prossima stagione deve puntellare la sua rosa, in vista della Champions. Il club sta lavorando molto bene e spero trattenga i suoi campioni, Higuain in testa perché è un giocatore davvero straordinario che farà le fortune non sono della sua squadra ma anche dei tifosi che lo amano”.LAPADULA

I no dei calciatori per l’approdo in azzurro? È inconcepibile! Posso capire che un fuoriclasse come Ibrahimovic possa rifiutare il Napoli ma Lapadula proprio no! Come si permette a rifiutare e denigrare il Napoli? Dovrebbe correre per vestire la casacca azzurra! Questa città, questa squadra ti danno delle emozioni indescrivibili, poi c’è la Champions, un’opportunità unica…ma come si fa? Non è un calciatore affermato, non conosce la serie A, non glielo permetto!”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN, Montervino scatenato: “Come si permette Lapadula a rifiutare e denigrare Napoli? Non glielo permetto!”

Impostazioni privacy