Napoli, un giovane difensore strappato al Palermo, è quasi fatta!

Sembra essere in fase di chiusura la trattativa per una giovane promessa bulgara che potrebbe a tutti gli effetti entrare a far parte della schiera di Sarri per la prossima stagione. Già la scorsa settimana il portale tuttomercatoweb.com aveva riportato l’interesse di Giuntoli per due giovanissimi in prova al Palermo, entrambi bulgari, entrambi titolari nelle rispettive squadre della città di Sofia: si era parlato di Andrei Hristov, difensore dello Slavia Sofia classe ’99, e Iliyan Stefavov, attaccante del Levski Sofia classe ’98.

Mg Reggio Emilia 23/08/2015 - campionato di calcio serie A / Sassuolo-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Maurizio Sarri-Cristiano Giuntoli

Stando a quanto riportato dalla medesima fonte, a distanza di una settimana il Napoli sembra aver fatto passi da gigante per quanto riguarda la trattativa del difensore Hristov, che sarebbe quindi ad un passo dal vestire la maglia azzurra. Proprio ieri infatti c’è stato un incontro atto alla chiusura della trattativa in favore del Napoli, che grazie all’esperienza di Giuntoli si è dimostrato più agguerrito del Palermo.

Se la cosa si concretizzasse sarebbe l’ennesima conferma della volontà della società di voler puntare, oltre sui fuoriclasse di indiscusso talento, anche sui giovani, così come ribadito nella lunga intervista rilasciata da De Laurentiis.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, un giovane difensore strappato al Palermo, è quasi fatta!

Impostazioni privacy