Ag. Hysaj: “Il futuro di Elseid è a Napoli, Regini tornerà alla Samp. Ecco perché mi preoccupa Valdifiori”

Ai microfoni di Si gonfia la rete è intervenuto Mario Giuffredi, agente del terzino del Napoli Elseid Hysaj, che rilasciato le seguenti dichiarazioni sul futuro del suo assistito. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Elseid sta benissimo, ha fatto tre partite di grandissimo livello con l’Albania. Ha giocato contro squadre forti ed ha dimostrato grandi potenzialità a livello internazionale”.

“Il Napoli non ha messo il mio assistito sul mercato, però è normale che le squadre di tutto il mondo vengano a chiedere i calciatori a De Laurentiis perchè fortunatamente ha grandi giocatori. Ad oggi Hysaj resta al 100%. Deve completare il suo percorso per diventare tra i più forti nel suo ruolo, la società ha dato disponibilità per quanto riguarda un adeguamento di contratto. Ci sono tutti i presupposti per fare bene e continuare in azzurro. Poi se tra un anno arrivano cifre da proposte da capogiro…”.

Il Napoli è alla ricerca di un terzino che possa alternarsi con Hysaj nel corso della stagione visti i numerosi impegni. Ecco cosa ha da dire Giuffredi a tal riguardo: “Il Napoli sta cercando con insistenza un giocatore per il ruolo di terzino destro. Io penso una cosa, secondo me prenderanno Gino Peruzzi. Però Elseid è un giocatore inamovibile dall’undici titolare, non credo che prenderanno un giocatore importante che possa insidiare Hysaj come Vrsaljko o Fabinho. Se così dovesse essere vuol dire che potrebbero arrivare delle offerte da capogiro per Elseid e potrebbe partire”. 

valdifiori albiol nap carpi

Giuffredi è inoltre il procuratore di Mirko Valdifiori e Vasco Regini. Ecco cosa ha detto sul loro futuro:  “Regini non rinnoverà con il Napoli, la società ce lo ha fatto sapere quindi tornerà alla Sampdoria. Per Valdifiori non ho ricevuto ancora nessuna chiamata, nè dalla Samp nè da nessun altro club. Non pensate che De Laurentiis non lo faccia andare via molto facilmente”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Hysaj: “Il futuro di Elseid è a Napoli, Regini tornerà alla Samp. Ecco perché mi preoccupa Valdifiori”

Impostazioni privacy