SKY/ Le parole dell’agente di Hamsik non spaventano il Napoli: la situazione

“Dopo il match con la Russia ho avuto diverse telefonate e offerte, ma non aggiungo ulteriori dettagli: Marek ha un contratto con il Napoli. La sua valutazione tra i 32 e i 35 milioni? Di certo è alta, ma non per le due gare giocate ad Euro 2016. È un giocatore apprezzato da tempo. Il prezzo lo fa il mercato. Una sua permanenza in azzurro? È tutto possibile”: hanno destato scalpore le parole di Juraj Venglos, agente di Marek Hamsik, rilasciate quest’oggi a pluska.sk (clicca qui per leggere).

Parole che hanno fatto preoccupare i tifosi del Napoli, impauriti dalla possibilità, palesata dal procuratore, di perdere il proprio capitano. Secondo quanto riportato da Sky Sport 24 però, il club partenopeo non è assolutamente spaventato dalle parole di Venglos, che evidenzierebbero un’incongruenza non da poco: Hamsik é un grande giocatore da tempo, non ci sarebbe stato bisogno di due partite buone agli Europei per attirare su di sé le attenzioni di altri club.

hamsik gol capitano napoli frosinone

Interessamenti che ci sono sempre stati, e che alla fine non hanno portato mai a nulla: troppo forte la voglia di Napoli da parte di Hamsik. Anche questa volta sarà così: lo slovacco sarà ancora a lungo il capitano della squadra partenopea.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY/ Le parole dell’agente di Hamsik non spaventano il Napoli: la situazione

Impostazioni privacy