CorSport: “Icardi può diventare l’erede di Higuain”. Noi ne parlavamo il 17 aprile…

Continua a tenere banco la questione Higuain. L’argentino, impegnato in Copa America, dribbla le domande dei giornalisti sul mercato e attende segnali dalla società partenopea. Entro fine mese (il 27 giugno terminerà la competizione continentale) verrà deciso il suo futuro. Due, ovviamente, gli scenari: permanenza in azzurro con ricco adeguamento di contratto o cessione in un altro club che possa pagare l’intera clausola. Niente sconti.

Intanto la dirigenza partenopea si cautela e comincia a guardarsi intorno. Come riporta oggi il Corriere dello Sport, l’indiziato numero uno per sostituire il Pipita in caso di un’eventuale partenza è Mauro Icardi.

Noi ne parlavamo già lo scorso 17 aprile (QUI PER L’ARTICOLO) il giorno dopo il match di San Siro tra Napoli ed Inter. Nulla di concreto, nessuna trattativa, sia chiaro. Gli azzurri vogliono tenersi stretto Gonzalo Higuain e la sua permanenza, al momento, è davvero possibile. Per volontà del calciatore, che sta bene sotto l’ombra del Vesuvio. Per le difficoltà di pagare 94 milioni, una cifra altissima (forse) per qualunque club. Icardi, però, nelle idee di De Laurentiis rappresenterebbe una valida alternativa. L’unica al momento. Classe ’93, buona dose di esperienza, personalità e soprattutto un fiuto del gol che pochi attaccanti possiedono.

inter gol napoli icardi hysaj

Il Napoli aspetta e spera di non dover perdere il calciatore più forte della Serie A. Ma non si farà trovare impreparato…

Home » Copertina Calcio Napoli » CorSport: "Icardi può diventare l'erede di Higuain". Noi ne parlavamo il 17 aprile...

Impostazioni privacy