L’agente di Hamsik: “Ha diverse offerte, dopo l’Europeo si deciderà il suo futuro. Ci sono due possibilità. E su Duda…”

L’agente di Marek Hamsik, Juraj Venglos, ha rilasciato un’intervista a pluska.sk, parlando del futuro del 17 azzurro.

“Dopo il match con la Russia ho avuto diverse telefonate e offerte, ma non aggiungo ulteriori dettagli: Marek ha un contratto con il Napoli. La sua valutazione tra i 32 e i 35 milioni? Di certo è alta, ma non per le due gare giocate ad Euro 2016. È un giocatore apprezzato da tempo. Il prezzo lo fa il mercato. Una sua permanenza in azzurro? È tutto possibile”, ha precisato.

“Le frasi del ct della Slovacchia? Si è scatenato un putiferio, molti giornalisti napoletani mi hanno chiamato dopo quelle frasi. Il club partenopeo non è una piccola squadra – continua – Hamsik si è identificato con Napoli. Ogni anno è aperto, vedremo cosa succederà in questa sessione di mercato”.

Poi un passaggio su Duda, trequartista della Slovacchia accostato al Napoli. “Ho avuto mandato di rappresentarlo in Italia. Ho diverse trattative in corso, anche in altri paesi”.

hamsik bale slovacchia galles

Venglos ha rilasciato alcune dichiarazioni anche a Pravda: “Solamente dopo l’Europeo si deciderà il futuro di Hamsik. Noi stiamo negoziando con i dirigenti partenopei. Ci sono due possibilità: o rinnoverà o andrà via”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » L’agente di Hamsik: “Ha diverse offerte, dopo l’Europeo si deciderà il suo futuro. Ci sono due possibilità. E su Duda…”

Impostazioni privacy