SportMediaset – Napoli e Sampdoria ci pensano: avanza l’ipotesi di uno scambio di centrocampisti!

Dopo il corteggiamento della scorsa estate, il Napoli segue nuovamente il centrocampista della Sampdoria Roberto Soriano che era stato ad un passo dal passaggio in azzurro. Il club di De Laurentiis cerca rinforzi per il centrocampo e il blucerhiato sembra fare al caso.

Soriano ha dimostrato con buone prestazioni che può fare al caso del Napoli, considerando anche la buona dote di inserimento in fase offensiva che gli ha consentito di andare più volte a segno. per convincere la Sampdoria il Napoli è pronto a mettere sul piatto una pedina di scambio.
Roberto-Soriano
Secondo Premium Sport il giocatore che potrebbe essere inserito nella trattativa è Mirko Valdifiori, che non ha passato una felice stagione in azzurro: Valdifiori è il classico regista che piace molto al tecnico doriano Vincenzo Montella. L’approdo dell’ex Empoli a Genova può sbloccare il passaggio di Soriano a Napoli.

Home » Copertina Calcio Napoli » SportMediaset - Napoli e Sampdoria ci pensano: avanza l'ipotesi di uno scambio di centrocampisti!

Impostazioni privacy