Milinkovic-Savic al Napoli? L’agente sbotta: “Da dove escono queste voci?”

Portare in azzurro Sergej Milinkovic-Savic: é l’ultima idea di Aurelio De Laurentiis, che ne avrebbe parlato anche con Claudio Lotito, come riportato ieri da Radio Kiss Kiss Napoli (leggi qui). Una trattativa già di per sé molto difficile, dato che dall’altra parte c’è il presidente della Lazio, con il quale fare affari sembra quasi impossibile.

A chiudere definitivamente ogni discorso però, ci ha pensato l’agente del calciatore, Mateja Kezman, che ha parlato ai taccuini di Lalaziosiamonoi.it: “Non so da dove escano queste voci, Sergej rimarrà alla Lazio anche il prossimo anno. A Roma è felice e ama la maglia, non si muoverà”.

sergej-milinkovic-savic-lazio-bologna-serie-a-08222015_gpm1cfvqet8w1a1quzvzxes2q

“Bielsa gli darà più spazio? Non lo so. Io posso dire che lui è un professionista vero, esemplare e che ogni allenatore ne ha apprezzato il modo di lavorare. Credo che questo accadrà anche con il tecnico che arriverà”.  Una suggestione, quella di vedere il forte centrocampista della Lazio in azzurro, durata solo lo spazio di una giornata.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Milinkovic-Savic al Napoli? L’agente sbotta: “Da dove escono queste voci?”

Impostazioni privacy