Gazzetta – Il Napoli ci prova per Fabinho, offerta al Monaco anche un giocatore come contropartita

Napoli alla caccia di un esterno destro di difesa, che possa far rifiatare l’albanese Hysaj, autore di un’ottima stagione. Dopo aver dovuto abbandonare la pista Vrsaljko, seguito da tempo dalla società azzurra ma con destinazione Madrid sponda “rojiblancos” ormai certa, il Napoli si fionda su un giovane giocatore della Ligue 1: Fabinho del Monaco.

PROFILO – L’esterno brasiliano è molto propenso a spingere sulla fascia in fase offensiva, come dimostrano gli 8 gol segnati quest’anno con i monegaschi. Dispone di un’ottima tecnica e buona resistenza fisica. Dalla sua ha anche l’età, essendo un classe ’93 con ampi margini di crescita ma già con esperienza internazionale. Ha militato anche nella “Masia Blanca” del Real Madrid, esordendo in prima squadra nel 2013.

fabinho-monaco

TRATTATIVA – Il Napoli è intenzionato a effettuare un investimento simile a quello che aveva in mente per il croato Vrsaljko. Difatti come riportato dall’odierna Gazzetta dello Sport, l’offerta del Napoli balla tra i 12 e i 13 milioni di euro. Tuttavia il club azzurro sta provando ad inserire Juan Camilo Zuniga come contropartita tecnica nella trattativa per far abbassare le pretese economiche al club del principato, e per liberarsi definitivamente di un giocatore che è ormai fuori dai piani tecnici di Mister Sarri. La società, dunque, sta provando ad accontentare il tecnico toscano, che desidererebbe avere una rosa già formata al 9 luglio, data dell’inizio del ritiro di Dimaro.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta - Il Napoli ci prova per Fabinho, offerta al Monaco anche un giocatore come contropartita

Impostazioni privacy