Mertens rammaricato: “Abbiamo avuto molte occasione, ma palla non voleva entrare. Ora testa all’Irlanda”

Nel debutto ad Euro 2016 l’Italia di Antonio Conte ha battuto 2-0 il Belgio grazie alle reti di Giaccherini e Pellè: vittoria che porta gli azzurri in testa al girone. Nella ripresa il ct Wilmots ha schierato l’attaccante del Napoli Dries Mertens nel tentativo di ribaltare il risultato.

L’esterno azzurro ha commentato così la sconfitta della sua nazionale: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile in cui l’Italia ci avrebbe concesso poco. Nel secondo tempo siamo entrati bene in partita, abbiamo avuto anche delle occasioni ma la palla non è entrata”.

mertens

I diavoli rossi devono vincere il prossimo incontro contro l’Irlanda, che ieri ha pareggiato 1-1 con la Svezia, per continuare il cammino europeo: “Ora sabato dobbiamo battere l’Irlanda. Siamo forti e dobbiamo continuare a credere in noi stessi, vincendo contro l’Irlanda possiamo cambiare di nuovo tutto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mertens rammaricato: “Abbiamo avuto molte occasione, ma palla non voleva entrare. Ora testa all’Irlanda”

Impostazioni privacy