REPUBBLICA – Offerta un ingaggio faraonico ad Higuain! Il Napoli prova convincerlo giocando anche un’altra carta

È, e sarà uno dei temi che ci accompagnerà per tutta l’estate di calciomercato. Il rinnovo di Gonzalo Higuain è il passaggio fondamentale sul quale si basa la strategia del Napoli per programmare la prossima stagione, il Pipita è infatti il tassello imprescindibile dal quale ripartire per avere una squadra più forte e competitiva.

La società pare abbia mosso i primi passi, come rivelato dal presidente De Laurentiis giorni fa. Ebbene oggi arriva un’ulteriore conferma sulla volontà del club partenopeo di prolungare il contratto dell’argentino adeguandone l’ingaggio. Infatti, come riporta l’edizione odierna di Repubblica, la proposta del Napoli prevede un ingaggio da almeno 7 milioni e mezzo di euro, dunque una proposta da vero top player.

higuainMa la società spera di convincere Higuain a restare anche giocandosi la carta di Maurizio Sarri, ovvero il tecnico che lo ha rilanciato dopo che la stagione passata era finita malissimo con il doppio errore dal dischetto contro Lazio e Cile. Restano forti gli interessamenti di Liverpool e Chelsea sul Pipita, ma il Napoli spera e crede di poter convincere l’argentino a sposare ancora il progetto azzurro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » REPUBBLICA – Offerta un ingaggio faraonico ad Higuain! Il Napoli prova convincerlo giocando anche un’altra carta

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy