Lapadula al Napoli, l’agente frena: “Non è stato deciso ancora nulla. La statuetta? Un onore”

Gianluca Libertazzi, agente dell’attaccante del Pescara Gianluca Lapadula, è intervenuto nel corso di Radio CRC parlando del suo futuro del suo assistito che secondo Raffaele Auriemma sarebbe ormai un giocatore del Napoli (LEGGI QUI I DETTAGLI DELL’AFFARE). Sull’attaccante ci sono anche Juventus e Sassuolo, mentre più defilate restano Lazio e Genoa che sembrano ormai fuori dalla corsa per il pescarese.

Il giocatore si trova a Pescara, sta facendo le ultime terapie per sciogliere dopo una lunga stagione, sta festeggiando e poi si concentrerà sul mercato”. Sulla possibile concorrenza con Higuain l’agente così risponde: “Quanto giocherebbe con Higuain? Può rispondere solo Sarri, bisogna rispettare i ruoli”. L’agente conferma la presenza di più squadre sul giocatore grande protagonista della stagione del Pescara culminata con la promozione in Serie A: “Napoli? Non abbiamo affrontato questi discorsi col giocatore, con serenità affronteremo il mercato anche se a livello giornalistico ogni giorno sembra andare in qualche squadra. Il giocatore non mi ha mai detto lì sì, lì no, non abbiamo ancora affrontato il discorso. Il Napoli è un grandissimo club, con grandi calciatori, ma è chiaro che un giocatore deve valutare tanti aspetti”.

statua lapadula

Un’ultima battuta sulla statuetta realizzata a San Gregorio Armeno in onore proprio dell’attaccante: “Lapadula già pastore a San Gregorio Armeno? Se l’hanno fatto è un onore, siamo contenti”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lapadula al Napoli, l'agente frena: "Non è stato deciso ancora nulla. La statuetta? Un onore"

Impostazioni privacy